La collezione a/i 2020/21 di Tollegno 1900 presentata a Seoul e Tokyo

La collezione a/i 2020/21 di Tollegno 1900 presentata a Seoul e Tokyo

Dopo essere stata presentata a Parigi e Shenzen a Settembre nel corso di workshop organizzati dal Consorzio Promozione Filati (CPF) sotto l’egida del marchio “Feel the Yarn”, la collezione Tollegno 1900 a/i 2020/21 ha raggiunto Seoul (1 ottobre, Textile Centre) e Tokyo (3/4 ottobre, Bunka Gakuen), tappe conclusive dell’itinerario studiato da CPF.

“Crediamo fortemente nel valore di queste iniziative – spiegano da Tollegno 1900 – perchè ci permettono di entrare in contatto diretto con i buyer locali e di tenere vivi i rapporti con clienti fidelizzati. Siamo dunque soddisfatti di aver partecipato anche a questa edizione del progetto che ci ha consentito di mettere la lente su alcuni filati di punta della nostra collezione”. Tra questi a spiccare sono “Explorer”, prodotto dalla naturale sostenibilità e trasversalità di utilizzo ed “Harmony 4.0”, 100% Extrafine Merino, Total Easy Care, Compact, High Twist e Eco Idro. Ad affiancare il filato-iconico del book “Performance” sono state anche altre varianti della famiglia Harmony  tra cui “Bright Wool” e prodotti in cui la Lana Merino è proposta in mischia con altri filati di pregio come cashmere e seta o in varianti dal forte appeal estetico (“Astrakan”).

“Iniziative come queste – concludono da Tollegno 1900 – sono linfa per sostenere l’internazionalizzazione e aiutare lo sviluppo consapevole di un’azienda su mercati esteri: per questo non solo le sosteniamo, ma ci impegniamo per avere un ruolo attivo”.