WOOL JOURNEY: NUOVE VISIONI PER LA PE 24
Tempo di nuove visioni: tollegno 1900 reinterpreta alcuni filati iconici

Ricerca come premessa per identificare nuovi ambiti di sviluppo. Ricerca come ambasciatrice di una filosofia che fa dell’evoluzione costante il suo cardine. Ricerca come strumento funzionale ad aprire nuovi percorsi e canali di espressione. La collezione PE 2024 del brand Tollegno 1900 sposa appieno questo sentire, puntando su rielaborazioni di alcuni dei suoi filati iconici che, per caratteristiche ed utilizzabilità , diventano guida verso nuovi modi di leggere il mondo della maglia. Nel nome di innovazione e sostenibilità , la collezione per la prossima stagione calda si apre così a nuove visioni che vanno oltre il limite del tempo e lasciano spazio alla libera interpretazione e alla creatività .
Protagonisti di questo ulteriore passo nel “Viaggio della Lana”, simbolicamente iniziato con la collezione A/I 23/24, sono i filati che hanno contrassegnato la stagione fredda, riletti però in una chiave diversa, per lavorazioni, punti, tecniche. Il risultato sono prodotti che pongono già le basi per i futuri passi che il marchio intraprenderà nei prossimi anni

La collezione A/I 23/24 è stata dunque il punto di partenza per lo sviluppo delle proposte PE 24 in cui a spiccare sono alcuni che si distinguono per l’anima green, la sottigliezza, la trasversalità di impiego e la non stagionalità .
Per continuare sul percorso tracciato dal wool trip di Tollegno 1900, spazio dunque alla rilettura di Biolino, Flaxi, Harmony RWS 2/30 e 2/48 e Harmony 4.0 2/30- 2/48, Icewool, Woolcot Bio, New Royal 2/60, Agreable 2/80 e Nuage.
Inserisci username e password per visualizzare la nuova collezione.
Se non sei ancora registrato puoi farlo compilando i campi del form a sinistra.