Un nuovo concetto di tessuto,
un nuovo modo di vestire

Dallo smart time allo smart working, un materiale tessile innovativo per accompagnare la giornata nel nome della vestibilità e della facilità d’utilizzo.

Anni di ricerche e di investimenti in tecnologie applicate alla filatura ci hanno permesso di sviluppare una linea di tessuti completamente nuovi e non paragonabili ad altri presenti sul mercato: 3DWOOL. A farne degli unicum sono le loro caratteristiche, che mixano i plus dei tessuti a navetta con le proprietà di elasticità di quelli in jersey.

Il risultato sono materiali tessili dalle performance significative garantite dal perfetto bilanciamento tra l’anima in LYCRA® che conferisce l’elasticità al filato, e le lane più pregiate che,  ricoprendo totalmente il filo, danno ai prodotti una tipica morbidezza. Un’ampia gamma di prodotti è anche disponibile con lane certificate RWS e con lane lavabili in lavatrice.

I processi di lavorazione per la loro produzione sono realizzati interamente in Italia nello stabilimento di Tollegno, utilizzando impianti e processi ecosostenibili e limitando al massimo anche l’impiego di prodotti chimici.

La filosofia che li distingue - DYNAMIC – DAILY –DIFFERENT – li rende perfetti per realizzare capi di abbigliamento maschili o femminili fortemente innovativi ideali per lo smart working e lo smart time.