Una finestra sul mondo dei filati ed un magazine che racconta l’Universo di Tollegno 1900 attraverso le immagini e le parole di chi ne è parte: benvenuti in TBlog!

24/07/2022 
| Filati, T Talk
Loreto Di Rienzo, Technology Ambassador di Dyloan, anticipa i progetti su cui l’azienda specializzata in manifatture per i settori della moda, dell’arte e del design sta lavorando. Mono-materiali e upcycling i punti chiave

Innovazione e sostenibilitaĚ€: sono questi i due pilastri su cui fondare lo sviluppo di un’azienda che voglia approcciare il futuro con consapevolezza e responsabilitĂ . Ne è sicuro Loreto Di Rienzo, Technology Ambassador di Dyloan, azienda manifatturiera fondata nel 1987 che fa di D-house uno dei suoi progetti piĂą strutturati e ambiziosi. “Laboratorio urbano di ricerca e sviluppo, di innovazione e sostenibilitĂ  – spiega Di Rienzo – D-house è il contenitore e la naturale evoluzione di tutte le esperienze acquisite in trent’anni di attivitĂ  e traguardi raggiunti. E’ un luogo unico, che combina diverse soluzioni tecnologiche all’avanguardia con l’obiettivo di diffonderle  e, parallelamente, di creare sinergie tra le aziende che sposano il progetto Dyloan”. Tra le imprese che credono nel know how di questa realtĂ  che, nata con l’intento di trovare e proporre nuove idee e  soluzioni avanguardistiche per il mondo della moda oggi si occupa di ricerca, progettazione e produzione nei campi della fashion, dell’arte e del design, c’è anche Tollegno 1900.

Quali sono le caratteristiche che rendono la lana merino un filato unico?Viaggio tra le doti di una fibra che non ha uguali…
Tornano al Teatro alla Scala il prossimo 25 settembre gli Oscar della moda sostenibile assegnati dalla Camera Nazionale della moda italiana.
Direttore vendite della Filatura di Tollegno per il Nord America ha le idee chiare sul perché l’azienda si è ritagliata un ruolo di primo piano nel suo Paese
Quali sono le caratteristiche che rendono la lana merino un filato unico?Viaggio tra le doti di una fibra che non ha uguali…
Chi sono le tricot addicted?Quali sono i capi più realizzati? Quali sono i must have da tenere nel guardaroba? Lo racconta Maria Rita Bianchi di “Ago Filo e..” rivenditore autorizzato Lana Gatto
Quali sono le caratteristiche che rendono la lana merino un filato unico?Viaggio tra le doti di una fibra che non ha uguali…

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato