04/09/2023
Filati, Stile e Tendenze, T Network
Proseguono i trade shows di Feel the Yarn® che portano le filature associate a presentare i loro prodotti agli angoli del mondo. A settembre è la volta di una delle città asiatiche di maggior interesse commerciale

Sarà il Four Season di Shenzen ad ospitare il 5 e 6 settembre il trade show organizzato da Feel The Yarn® per presentare ai buyer asiatici la collezione FW 24.25 dei suoi associati. Dopo gli appuntamenti di Copenaghen, Parigi, Londra e New York, i filati di Tollegno 1900 raggiungono l’Oriente forti della loro eccellenza. Seasonless per vocazione, la linea dell’azienda biellese sarà mostrata a partner di lungo corso e a tutti gli interlocutori interessati a siglare nuove collaborazioni.

“Aderiamo sempre con piacere a questi appuntamenti che ci permettono di far toccare con mano i nostri filati a professionisti del settore che non raggiungono l’Italia. I trade shows sono delle vetrine di valore anche per promuovere l’azienda in ottica corporate, consentendoci di mettere l’accento su progetti ed iniziative a cui stiamo lavorando”, spiegano dalla Filatura di Tollegno.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato