01/11/2023
T Etica, T Network
01/11/2023 
| T Etica, T Network
L’azienda sponsorizza il progetto nato nel 2018 con l’obiettivo di aiutare a correre la Maratona di NYC anche ai meno sportivi.

Quest’anno, il 5 Novembre, a correre la maratona di NYC saranno in 40, una ventina di maratoneti e altrettanti supporter, e a supportarli ci sarà anche Tollegno 1900, sponsor dell’iniziativa. Nuovo traguardo per “Run to Feel Better”, progetto che riunisce quanti, pur non essendo sportivi professionisti, sono riusciti un passo dopo l’altro, a raggiungere la condizione fisica indispensabile per cimentarsi in uno degli appuntamenti sportivi più rinomati al mondo. “Run To Feel Better è nato nel 2018 con il semplice obiettivo di dimostrare che lo sport è salute e che, con il giusto indirizzamento, qualsiasi persona può passare da una vita sedentaria a correre una maratona. Avendo riscontrato su me stesso i benefici della corsa, sia fisici che mentali, ho deciso di promuoverla come strumento di benessere”, spiega Michele Stefani, fondatore di Run to Feel Better e fisioterapista di professione.

Risultato d’eccellenza per le province della regione, Biella in testa, in materia di esportazioni. Su 12 distretti piemontesi 11 sono in crescita rispetto allo stesso periodo del 2022
Nasce a Città Studi Biella una laurea triennale in Chimica dedicata all’evoluzione eco del comparto manifatturiero progettato dall’Università di Torino appositamente per il campus biellese.
Dopo il pit stop a Shenzen, i filati di Tollegno 1900 raggiungono la Turchia divenendo protagonisti di una delle tappe dei trade shows organizzati da Feel The Yarn®
Proseguono i trade shows di Feel the Yarn® che portano le filature associate a presentare i loro prodotti agli angoli del mondo. A settembre è la volta di una delle città asiatiche di maggior interesse commerciale
Curiosità e informazioni insolite per conoscere il mondo della lana ed apprezzate una delle fibre più preziose di ogni tempo

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato