Dopo aver partecipato al trade show di Copenaghen lo scorso 17 gennaio, l’azienda sarà presente anche all’appuntamento di Parigi l’01 e 2 Febbraio. Tappe successive: Londra, New York, Istambul e Tokyo.

Accorciare le distanze con i buyer internazionali presentano la collezione primavera/estate 2024: con questa finalità, anche per l’anno in corso, Tollegno 1900 partecipa ai Trade Show organizzati da Feel The Yarn, egida sotto cui rientrano le iniziative che fanno capo al Consorzio Promozione Filati-CPF. A dare il via allo yarn tour 2023 è stata Copenaghen dove l’azienda ha esposto alcuni dei filati iconici per la prossima stagione calda. A seguire, il calendario prevede altre cinque tappe tra Europa, America ed Asia.

“Oggi siamo a Parigi per “SS24 Rendez-Vous à Paris: presèntation des nouvelles collections de fils italiens” durante il quale il nostro staff accoglierà addetti ai lavori e buyer per poi spostarsi a Londra l’8 e 9 febbraio per “SS24: Italian yarns collections”, format che sarà proposto anche a New York il 15/16 febbraio, a Istanbul il 22/23 marzo e a Tokyo il 28/29 marzo. Un simbolico “giro del mondo” per i nostri filati che riteniamo di estremo valore per mettere la lente sui nostri prodotti, incontrare nuovi interlocutori e ritrovare clienti già fidelizzati. Per questo motivo da diversi anni sposiamo questa iniziativa e i risultati positivi che raccogliamo in ciascuna delle tappe sono un ulteriore stimolo nel proseguire su questa strada”, spiegano da Tollegno 1900.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato