14/01/2026 
| Filati, Stile e Tendenze
Che si tratti di astri luminosi del cielo o di stars delle Olimpiadi invernali poco importa, il brand che fa capo a Tollegno 1900 si ispira alla loro luce per le linee “Atelier” e “Fashion” della prossima stagione fredda.

Inneggia alle “stelle” sportive impegnate nelle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina e, contemporaneamente, celebra quelle che punteggiano il Cosmo la collezione autunno/inverno 2026/27 di Lana Gatto, capace di mixare la naturalità dei suoi filati alla luminescenza di lurex e paillettes. Il risultato sono fili che permettono di realizzare outfit e accessori che non solo avvolgono in un caldo abbraccio, ma danno anche un tocco di luce ai dress più sobri. Che si tratti della linea “Fashion” (8 nuove proposte) o “Atelier” (6 nuovi articoli), il brand che fa capo a Tollegno 1900, anche per la stagione fredda, promuove la sostenibilità tra i suoi fondamenti.

ll brand al fianco dell’artista Francesca Fiaschi alla kermesse fiorentina che pende il via il 18 ottobre
Un simbolico tour tra alcune delle città più rinomate del Vecchio Continente scandisce la proposta “Fashion” del brand del Gatto, che intitola i filati della sua linea “Atelier” ai dolci tipici di Francia, Italia, Austria. Un percorso “gourmet” che esalta il valore dell’artigianalità e celebra l’unicità, espressa anche da “Anniversary”, limited edition per festeggiare i 125 anni del marchio.
La lana come ispirazione, come elemento che definisce l’identità e apre a nuovi percorsi. La lana come espressione di benessere individuale, fisico e psico, come connessione con la propria essenza e l’ambiente. Tollegno 1900 prosegue il proprio itinerario di crescita nel nome di “Humanly Body”, “New Reality” e “Organically crafted”.
Novità dal brand di aguglieria che fa capo a Tollegno 1900. Uno dei suoi prodotti classici è da record.
Quali le novità dal brand di aguglieria che fa capo a Tollegno 1900 per l’inverno?

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato