01/05/2025
Stile e Tendenze
Un simbolico tour tra alcune delle città più rinomate del Vecchio Continente scandisce la proposta “Fashion” del brand del Gatto, che intitola i filati della sua linea “Atelier” ai dolci tipici di Francia, Italia, Austria. Un percorso “gourmet” che esalta il valore dell’artigianalità e celebra l’unicità, espressa anche da “Anniversary”, limited edition per festeggiare i 125 anni del marchio.
La lana come ispirazione, come elemento che definisce l’identità e apre a nuovi percorsi. La lana come espressione di benessere individuale, fisico e psico, come connessione con la propria essenza e l’ambiente. Tollegno 1900 prosegue il proprio itinerario di crescita nel nome di “Humanly Body”, “New Reality” e “Organically crafted”.
Novità dal brand di aguglieria che fa capo a Tollegno 1900. Uno dei suoi prodotti classici è da record.
Quali le novità dal brand di aguglieria che fa capo a Tollegno 1900 per l’inverno?
Continua la collaborazione tra le due aziende nel nome di Harmony
La quindicesima edizione del Concorso di Feel The Yarn® premia, tra i 10 finalisti, la giovane designer abbinata alla Filatura di Tollegno.

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato