25/06/2021
Filati, Stile e Tendenze, T Network
Una polo a manica corta con il filo New Royal 4.0, tecnologia WholeGarment e realizzata da Zanni srl per lo staff dell’azienda giapponese.

New Royal 4.0 2/60 – 100%  ultrafine merino di Tollegno 1900: questo il filo utilizzato da Shima Seiki  Italia per realizzare la T-shirt che vestirà lo staff dell’azienda nel corso di Pitti Filati (28/30 giugno- Stazione Leopolda, Firenze). Una scelta che conferma la stretta collaborazione tra le due aziende che, già in occasione delle precedenti edizioni della rassegna fiorentina, hanno avuto modo di condividere diverse progettualità.

“Il filo scelto – spiega Nicoletta Meriglio, coordinamento collezioni e fiere di Tollegno 1900 – avendo tutte le caratteristiche d’eccellenza della famiglia 4.0,  offre performance ed estetica,  tech e capacità di regalare benessere sulla pelle. Total Easy Care, Compact, High Twist e Eco-Idro è la soluzione ideale per la polo a costina a manica corta per Shima Seiki  Italia. A renderlo adatto a questo uso sono anche la sua sottigliezza e il 100% ultrafine merino: la lana è naturalmente termoregolatrice e quindi soluzione perfetta per il periodo estivo”.

La polo è stata fatta su tecnologia WholeGarment e realizzata da Zanni srl.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato