12/01/2022
Filati, Stile e Tendenze, T Network
Sostenibilità ed eco attitude interpreti della proposta per la stagione calda che fa di 4 filati in Lana Merino Extrafine RWS in purezza o in mischia i suoi protagonisti.

Essere sostenibili per Tollegno 1900 è una questione di stile, che deve essere coerente con il sentire dell’azienda e armonico con la sua identità. In questo contesto nasce ECOllection, punto di arrivo di un percorso di consapevolezze ma soprattutto trampolino verso nuovi sviluppi. Green, innovativa, trasversale e creativa, ECOllection si declina in 4 filati di Lana Merino Extrafine RWS (“Biolino”, “Flaxi”, “Icewool RWS” e “Woolcot Bio”) raccolti in un ECObook.

Vademecum da utilizzare come ispirazione, nel Book ogni filato viene delineato nelle sue caratteristiche, affiancate da un focus stilistico, una selezione di punti con la relativa spiegazione e la palette colori che lo riguarda. A completare questo prontuario, semplice nella sua consultazione ed accattivante per le scelte grafiche, ci pensa infine una sezione dedicata alle certificazioni, da sempre punto di forza per la nostra azienda.

Ad integrazione della collezione della prossima stagione calda sono una serie di filati che, già presentati nello scorso inverno, vengono ora proposti nella loro versione più light: Agreable 2/80, Harmony 4.0 J, New Royal 4.0 J e Nuage. Estrema cura è stata riservata anche alla palette colori che, pur puntando prevalentemente su tonalità naturali (bianco, sabbia, corda, terra e verde pietra), sceglie anche nuance impattanti mediate dalla precedente stagione (arancio, rosso, giallo oro e sole, lavender) o totalmente nuove (azzurro intenso, tranquil blue rosa pieno, giallo limone e verde compatto).

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato