Quali sono i punti di forza di Filatura di Tollegno? Onestà, integrità e qualità.
Quale la reputazione di Filatura di Tollegno nel suo paese e cosa viene apprezzato in termini di prodotti? Tra le aziende di provenienza europea Filatura di Tollegno è la più apprezzata dai nord americani per scegliere i loro filati in lana Merino classici e innovativi, e per i tessuti prediligono le lane tecniche pettinate ed elasticizzate.
C’è un filato che rappresenta l’azienda più di altri?
Harmony 4.0. Tecnico, stagionale e proiettato nel futuro
Perché è importante avere una sede operativa anche nel suo paese?
Avere un ufficio negli USA significa garantire ai clienti nordamericani un contatto diretto con l’azienda. Ogni interlocutore si sente seguito personalmente e questo è un valore aggiunto non secondario per la sua fidelizzazione. Potremmo anche essere separati da un oceano, ma lavoriamo come fossimo a Biella.
La pandemia ha cambiato l’approccio dei clienti?
È troppo presto per dirlo: quando saremo tutti vaccinati e le restrizioni saranno rimosse potremmo cominciare a fare delle valutazioni. Sicuramente la moda è un campo di interazione e presentazione dei prodotti, non potendolo fare anche il percepito de cliente è diverso e lo scotto si sente.
In base alla sua esperienza, cosa è importante per i clienti in questo momento? Conoscenza, della materia prima come della lavorazione, onestà e una produzione di qualità da oltre 120 anni.