Tempo di bilanci per Tollegno Holding che chiude il 2019 con un risultato in lieve diminuzione rispetto allo scorso anno: il nostro fatturato consolidato si è attestato infatti a 158 milioni di euro, ma con un valore dell’EBITDA nel segno del miglioramento in termini percentuali rispetto all’esercizio precedente.
In un anno complesso come quello conclusosi, segnato da una forte volatilità e da instabilità del mercato, siamo comunque soddisfatti del risultato raggiunto. Gli investimenti realizzati nelle stagioni precedenti, la scelta della digitalizzazione come canale preferenziale, lo sviluppo di strategie di collaborazione con partner solidi e fidati, ci hanno sostenuto e stimolato a continuare nel nostro percorso, teso al miglioramento costante delle performance in termini di efficienza produttiva e di qualità dei servizi per i clienti.
Progettiamo il futuro puntando su un solido Know How, investendo in innovazione e sostenibilità e contando su risorse che amano il proprio lavoro e credono nell’azienda.