01/01/2021
Filati, Stile e Tendenze, T Talk
Uno scialle realizzato con il nostro pregiato 100% lana merino extrafine ha avvolto tutti gli ultimi nati della Casa Reale inglese

La Casa Reale Inglese chiama e la nostra azienda risponde. Per realizzare le copertine che hanno avvolto tutti i neonati della famiglia Windsor, sia quelli dei Duchi di Cambridge William e Kate sia l’ultimo arrivato Archie Harrison Mountbatten-Windsor, figlio del Principe Harry e Megan Markle, è stato scelto il nostro filato Harmony.

Il pregiato 100% lana merinos extrafine è stato infatti utilizzato da G. H. Hurt & Son Ltd – marchio inglese di Nottingham specializzato nella produzione di scialli, coperte e sciarpe di massimo valore – per realizzare un “Leaves and Flowers Baby Shawl”, scialle composto da due pezzi di maglia separati poi rifiniti a mano e uniti con un grazioso bordo a conchiglia su tutti e quattro i lati. Il colore? Bianco puro. Un riconoscimento alla qualità dei nostri filati e un attestato del rapporto di fiducia instaurato con l’azienda di Nottingham, nostro cliente da anni.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato