Nuage e Icewool tra i prodotti presentati nel corso del workshop “Fluid a/w 22.23 – Prèsentation des fils italiens” organizzato da Feel the Yarn.

Dopo New York, la collezione filati di Tollegno 1900 per l’autunno/inverno 2022—23 approda a Parigi, presentata nel corso del workshop “Fluid a/w  22.23 – Prèsentation des fils italiens” (8/9 settembre, Les Salons Hoche), organizzato da Feel the Yarn.

“Da diversi anni – spiegano dall’azienda – partecipiamo al workshop parigino con riscontri molto positivi, poiché offre l’opportunità di mostrare i prodotti della nostra collezione a tutti quei buyer prevalentemente europei che non hanno avuto modo di prendere parte a Pitti Immagine Filati. In quest’anno di ripresa,complici spostamenti ancora piuttosto contingentati dei nostri clienti internazionali, la nostra presenza è ancor più importante”.

Importanza che si codifica anche nella volontà di mettere la lente su alcuni dei nuovi prodotti “made in” Tollegno 1900 per la prossima stagione fredda, come “Nuage” – filato a pelo garzato che tradisce la sua essenza aerea sin dal nome. Nuvola di nome e di fatto – ed “Icewool”, crêpe sottile in extrafine wool, asciutto e consistente al tatto, ideale per capi light nell’essenza ma strutturati già nell’aspetto.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato