Si chiude con segno positivo la quarta partecipazione a H+H di Lana Gatto complici i riscontri di valore raccolti da buyer internazionali che, numerosi, hanno presenziato alla fiera di Colonia, tra le più importanti a livello mondiale per il mondo dei filati destinati alla aguglieria. A catturare l’attenzione dei partecipanti, oltre alla qualità dei filati esposti in un’area “sensoriale” allestita con teche-gioiello, è stato anche il design dello stand: 80 mq di puro stile italiano e di sensibilità green.
A confermarlo non solo l’utilizzo di illuminazione a led, il ricorso a pavimento in legno e la scelta di colori naturali – dal bianco – al tortora – ma anche i gadget distribuiti a clienti vecchi e nuovi. “Nel nome della coerenza e per dare ulteriore forza all’impegno che da sempre il marchio riserva alla tutela dell’ambiente, abbiamo puntato su doni 100% ecologici per i nostri clienti: borracce in alluminio, cappellini in cotone, borse in juta e cotone, penne prodotte dal riciclo del cartone e della paglia, block notes in carta riciclata. I clienti hanno dimostrato di apprezzarli molto, così come hanno gradito la possibilità di toccare i nostri filati più usati come lana merino extrafine, super kid mohair, baby alpaca, cammello, cashmere e seta, la cui eccellenza è stata amplificata dalla scelta di porli in teche. Come se si trattasse di opere d’arte”, dice Luca Sapellani, Hand Knitting Sales Manager di Lana Gatto.
“Siamo molto soddisfatti di questa partecipazione, utile volano per dare ulteriore sprone alla distribuzione dei nostri prodotti in chiave worlwide”, conclude Sapellani.