05/02/2024
Filati, Stile e Tendenze
Colorazioni strong, impattanti, vitaminiche: Lana Gatto attualizza l’intramontabile “Super Soft” puntando su colorazioni che lasciano il segno

E’ uno dei filati senza tempo che hanno fatto la storia di Lana Gatto – brand che fa capo a Tollegno 1900 – e che, ancora oggi, rappresenta uno dei fiori all’occhiello del marchio: Super Soft è il classico che non può mancare nella gamma dei prodotti scelti dalle amanti del tricot. Il suo 100% Lana Merinos Extrafine lo rende infatti ideale non solo per realizzare maglioni, abiti e mantelle, ma anche per accessori che definiscono il look come cappelli, sciarpe e stole. A farne un “must have” è anche l’ampia gamma di colori su cui può contare e che spazia dagli evergreen blu, in tutte le sue nuance, neri, bianchi a tonalità più strong che strizzano l’occhio alla moda. Ne sono un esempio i vitaminici giallo, verde, turchese e rosa che del fluo hanno fatto la loro essenza.

“Nonostante Super Soft rappresenti per noi un prodotto intramontabile, riusciamo ad attualizzarlo di stagione dopo stagione puntando su alcuni elementi che lo possono rendere nuovo. In questa stagione sono le sue tonalità acide a fare da padrone conferendogli una allure molto contemporanea”, spiega Luca Sapellani, Hand Knitting Sales Manager di Lana Gatto.

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato