01/02/2024
Filati, Stile e Tendenze, T Etica
Il brand ha presentato a Pitti Filati il suo nuovo video corporate focalizzato sullo stretto legame tra lana e natura.

Il brand ha presentato a Pitti Filati il suo nuovo video corporate focalizzato sullo stretto legame tra lana e natura.

Nel nome di “Harmony”, suo filato iconico, Tollegno 1900 mette l’accento sul binomio lana e natura realizzando un video emozionale che richiama il legame tra l’ambiente e il filato. Un viaggio esperienziale che percorre habitat diversi e stimola i sensi generando un circolo virtuoso nel segno del benessere. “Il nostro obiettivo, con questo video, era quello di rappresentare il rapporto di valore che esiste tra la lana e il mondo naturale, la forte connessione tra i due, dando una visione che dell’equilibrio fa la sua regola, invitando a concedersi spazio per il riposo. Un approccio, quello che suggeriamo, che vuole anche essere un modo di leggere e approcciare la vita, rispettoso dell’ambiente, sensibile ai bisogni di chi lo abita – persone e animali che siano – puro nella sua essenza ed attento a promuovere un concetto di benessere che va oltre la materialità e parla di armonia tra interiorità ed esteriorità”, spiegano da Tollegno 1900. “In Harmony with nature”, questo il titolo del filmato, è stato presentato e proiettato nel corso dell’edizione di gennaio 2024 di Pitti Filati dove il marchio ha allestito uno stand “nature”, in cui elementi grezzi e vitali insieme si alternavano creando un’esperienza immersiva tra emozione e sollecitazione dei sensi.

 

Share on...

Keep in touch!

Iscriviti alla newsletter

Credits

Graphic design and web development: 3PM Studio
Copywriting: Raffaella Borea
SEO: Gilberto Rivola
Photography: Marzia Pozzato