20/11/2023
Filati, Stile e Tendenze
Si chiude con successo la partecipazione dell’azienda ai trade show organizzati da Feel The Yarn® per il 2023

Ultima tappa: Tokyo. Si è chiuso in Giappone lo yarn tour che ha portato la collezione di filati a/i 24.25 di Tollegno 1900 viaggiare ai 4 capi del mondo. L’iniziativa, organizzata da Feel The Yarn®, brand sotto la cui egida rientrano tutte le iniziative promosse ed organizzate dal Consorzio Promozione Filati – CPF, ha visto Harmony, New Royal, Nuage e altri prodotti dell’azienda biellese approdare, tra giugno e ottobre, a Copenaghen, Parigi, Londra, New York Shenzen, Istanbul e Tokyo. “Anche per quest’anno abbiamo scelto di partecipare a queste iniziative perché riteniamo siano delle vetrine importanti per mettere in luce il valore dei nostri filati. Non ultimo, toccando diversi paesi del mondo, tra Asia, America ed Europa, ci consentono di raggiungere non solo clienti già fidelizzati, accorciando le distanze che ci legano a loro mantenendo dei contatti continuativi, ma anche di intercettarne di nuovi”, spiegano dall’azienda che, oltre ad aderire ai trade shows dedicati alla collezione per l’autunno/inverno, ad inizio 2023 ha anche preso parte agli appuntamenti per presentare i filati sviluppati per la prossima primavera/estate. “Quello dei trade show è un format consolidato che da anni  rientra nella nostra strategia di internazionalizzazione, da sempre tesa ad aprire nuovi mercati e a potenziare quelli in essere”, concludono da Tollegno 1900.

 

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