FEEL THE CONTEST 2022: ELETTI I 5 FINALISTI

Scelti tra 33 designers e studenti provenienti dall’Europa, dagli Stati Uniti, dal Sud America e dall’Asia in base ai voti raccolti dai loro outfit unicamente sul sito feeltheyarn.it, i 5 creativi puntano alla terza fase del Contest promosso ed organizzato da Feel The Yarn®: l’elezione del vincitore assoluto. Nel corso di Pitti immagine Filati 91, una giuria internazionale decreterà a chi attribuire il premio finale, consistente nella creazione di una mini-collezione principalmente in maglia per la stagione SS23, realizzata con il supporto delle filature associate al Consorzio Promozione Filati – CPF e la collaborazione di alcune maglierie italiane.

Alberto Enoch, nuovo presidente per CPF

Dopo due mandati alla guida del Consorzio Promozione Filati-CPF, Federico Gualtieri passa il testimone ad Alberto Enoch, Amministratore Delegato della Servizi Seta srl con sede a Biella. L’elezione del nuovo Presidente è stata preceduta dalla nomina dei membri del Consiglio Direttivo.

Sostenibile per attitudine: Feel Blue

Partner di lungo corso di Tollegno 1900, l’azienda marchigiana specializzata in accessori moda in maglieria come guanti, cappelli e sciarpe è pronta a lanciare un proprio brand ad alto trasso di sostenibilità

Harmony: il filato perfetto

Giulia Bortoli, partner di due dei brand che hanno partecipato a The Woolmark Company 2021, spiega perché il filato iconico di Tollegno 1900 è tra i suoi best

Collaborare per costruire il futuro

Dalla fusione delle competenze delle diverse aziende della filiera filati possono nascere progetti funzionali alla crescita di ognuna. Una visione che Shima Seiki Italia ha fatto giĂ  sua come racconta Davide Barbieri, Sales Director.

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