01/05/2025
Stile e Tendenze
Un simbolico tour tra alcune delle città più rinomate del Vecchio Continente scandisce la proposta “Fashion” del brand del Gatto, che intitola i filati della sua linea “Atelier” ai dolci tipici di Francia, Italia, Austria. Un percorso “gourmet” che esalta il valore dell’artigianalità e celebra l’unicità, espressa anche da “Anniversary”, limited edition per festeggiare i 125 anni del marchio.
La lana come ispirazione, come elemento che definisce l’identità e apre a nuovi percorsi. La lana come espressione di benessere individuale, fisico e psico, come connessione con la propria essenza e l’ambiente. Tollegno 1900 prosegue il proprio itinerario di crescita nel nome di “Humanly Body”, “New Reality” e “Organically crafted”.
L’iniziativa, presentata in occasione della Milano Design Week 2024, è stata ideata da Guardini Ciuffreda Studio in collaborazione con Kornit Digital.
Con l’arrivo della stagione calda il tricot punta su fibre naturali capaci di dare scacco alle temperature più alte. La proposta di Lana gatto parla la lingua della canna da zucchero
Tempo di bilanci per l’azienda che ha preso parte anche all’edizione 2024 dei Trade Shows di Feel The Yarn®

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